TECNOLOGIA

L’informazione è la “merce” più importante che trasportiamo. Ogni giorno l’information technology colloquia con il processo della supply chain per fornire una visione completa delle spedizioni. E garantire la loro esecuzione nei tempi e nei luoghi richiesti dal cliente.

Se viaggiano le informazioni, allora viaggiano anche le merci.
E così, grazie alla tecnologia abbiamo una programmazione ben organizzata dei tempi di deposito delle merci e di percorrenza degli automezzi. La nostra flotta di automezzi risparmia più carburante e quindi rispettiamo di più l’ambiente. E abbiamo un controllo più dettagliato della tracciabilità e rintracciabilità della merce in viaggio.

Il nostro software, studiato e sviluppato proprio per i servizi del nostro core business, permette l’analisi dei dati e la loro condivisione con il cliente: tempi di consegna, livelli di servizio e report settimanali sull’esecuzione delle spedizioni.

Così, dopo 40 anni di trasporto arredi, abbiamo aperto una nuova strada da percorrere insieme a voi. L’informazione ogni giorno correrà lungo un filo diretto tra il cliente e il nostro operatore del customer care. Il cliente inoltre dispone di un’area riservata  nel sito De Girolami. E l’informazione arriva chiara, puntuale, esauriente. Senza interruzioni.

  • foto-068-2